Non si finisce mai d’imparare

bimbotta como

“AUGURI NONNI”

bambino naturale
nonni

AUGURI NONNI

Si dice che le persone speciali meritano un giorno speciale e nella festa degli Angeli Custodi noi celebriamo la figura dei nonni <3.
Ma chi sono i nonni? Assolutamente sono quelle figure che, all'interno della nostra famiglia, hanno il diritto di viziarci !
Sono quelle persone che appena ci vedono, già dalla prima volta, esprimono nei loro occhi la felicità, amandoci INCONDIZIONATAMENTE.
Sono persone uniche: per noi nipoti ci sono sempre, pieni di saggezza e con le loro esperienze di vita che li hanno resi forti e pieni di valori che ci hanno trasmesso, con il loro esempio, sin dalla nostra nascita.
Sono le nostre RADICI, i nostri profumi d'infanzia, sono coloro che hanno tenuto mamma e papà per mano e ora stanno facendo lo stesso con noi, ma in modo diverso, da "nonni".
E allora cosa aspetti: corri dai tuoi nonni, abbracciali forte e di loro il tuo GRAZIE per la loro presenza nella tua vita!
Sono persone insostituibili, ma non tutti abbiamo avuto la fortuna di averli conosciuti: in questo caso, alza lo sguardo al cielo e affida il tuo bacio al vento che di sicuro lo porterà a destinazione!
Auguri a tutti i nonni, soprattutto ai nonni che spesso vengono in negozio e con tanto amore ci parlano dei loro nipoti, con occhi lucidi ci mostrano le fotografie dei loro splendori e diciamolo … i nonni sono un patrimonio dell'umanità!

Noi veniamo da voi

Io resto a casa

... il libro lavagna!

Dove si trova ...?