Non si finisce mai d’imparare

bimbotta como

“AUGURI A NOI”

bambino naturale
AUGURI A NOI

AUGURI A NOI

Oggi è un giorno per noi speciale, me lo ricordo ancora quella mattina, ero super agitata, avevo mille idee in testa, ma anche mille dubbi e paure ... se avessi dato loro ascolto, di sicuro quel giorno non avrei neanche aperto la porta e sarei tornata a casa a riscrivere il mio CV. Sto imparando invece che le paure vanno affrontate e il cambiamento fa parte della vita ed eccoci qua: 5 ANNI!

In questi giorni, mentre facevo qualche pulizia di primavera, mi sono fermata spesso a guardare e a ricordare quello che queste pareti hanno vissuto: i numerosi interventi di Alby per migliorare, abbellire e illuminare il negozio, le diverse marche di prodotti che abbiamo scelto di inserire a volte correndo dei rischi. Ho poi pensato agli agenti che spesso ci hanno consigliato guardando cataloghi e aiutandoci a fare le scelte più consone per il negozio e ai fornitori che lo scorso anno ci sono stati vicini e ci hanno supportato in un momento molto difficile. Ho ripensato anche ai Corrieri sempre di corsa, ma meno male che ci sono e ho ripensato anche al vicinato: ancora non dimentico quando la prima mattina operativa il macellaio è entrato dicendomi "BENVENUTI IN VIA MONTI". E' stato come sentirsi a casa.

Ma soprattutto ci siete voi, voi che avete creduto in NOI, che ne avete parlato in giro e ci avete dato FIDUCIA.... senza tutto questo Michela Bimbotta Como non avrebbe compiuto 5 anni!! Tra queste quattro mura ci siamo raccontati, ci siamo scoperti a vicenda, abbiamo riso, abbiamo pianto (le lacrime è bene buttarle fuori), abbiamo mangiato, abbiamo fatto formazione (quanto mi mancano gli incontri), ma soprattutto in questo anno burrascoso NON CI AVETE LASCIATI SOLI. Ci avete supportati con gli acquisti, con la condivisione dei nostri post e non vi siete mai stancati di parlare di noi!

E poi ci sono loro ... quanto mi mancate bambini, è sempre emozionante vedervi! Ieri è passato un bimbo (che ho visto nascere) con il suo monopattino, ha frenato davanti alla vetrina, mi ha salutato e ha chiamato la sorella per fare lo stesso ... Oppure la piccola cliente che passa anche solo per salutare e mi chiede "Michy Bimbotta dov'è Alby Bimbotto?" e potrei continuare ...

E' doveroso dirvi GRAZIE, il periodo non ce lo permette ma vorremmo davvero abbracciarvi uno ad uno, ma siamo fiduciosi, torneremo a poterlo fare e Michy Bimbotta tornerà il parco giochi per i vostri bimbi e le nostre pause caffè!

GRAZIE!

AUGURI A NOI

Un augurio sincero

SCUSATECI BAMBINI

CELEBRARE L'AMORE